Gli Interni

foto

All’interno della villa, a disposizione degli ospiti l’ampio salone per la prima colazione fornito di un grande tavolo e mobili in stile rustico, camino, angolo cottura, frigorifero e macchina per il caffè. Nella sala lettura è possibile guardare la televisione, leggere libri comodamente seduti sui divani o suonare il pianoforte. Tutti i pavimenti delle camere e del soggiorno sono in listoni di larice che conferiscono all’ambiente un aspetto caldo e accogliente.

La struttura dispone di 3 CAMERE ampie, luminose, comode, completamente arredate, tutte con bagno privato e così suddivise:

- Camera Fiordaliso

- Camera Fiori di Campo

- Camera Le Ginestre


Camera Fiordaliso: raffinata ed elegante camera matrimoniale/tripla superior (18 m²) con rifiniture di pregio, alcuni mobili antichi, bagno interno. E’ fornita di letto matrimoniale, divano-letto, comodini, scaffali, due armadi piccoli, tavolino, sedie, specchio, televisore e cassaforte. Il bagno è dotato di due lavandini, doccia e grande specchio.

Camera Fiori di Campo: romantica camera matrimoniale/tripla standard (15 m²) con mobili in stile country e grande bagno esterno. E’ fornita di letto matrimoniale, letto singolo, comodini, armadio, cassettiera, tavolino, sedie, specchio e televisore. Il bagno è dotato di vasca idromassagio e doccia separata.

Camera Le Ginestre: camera doppia uso singola/matrimoniale standard (15 m²) con mobili in stile classico e un piccolo bagno interno con doccia. E’ fornita di letto matrimoniale, comodini, armadio, cassettiera, tavolino, sedie, specchio e televisore.